‼❌‼❌ Notizia incredibile ❌‼❌‼
Questo librino qui, di cui io parlo declinandolo al diminutivo, con affetto e simpatia, è in realtà una faccenda serissima.
Da oggi ancora più seria.
Il prezzo di copertina è 10 euro, e 8 euro (cioè tutto il denaro raccolto a parte le spese di tipografia di 2 euro a copia, cioè l’80%del ricavato) vanno ad AIL, cioè alla ricerca medica, ai malati e ai dottori che si occupano di malattie oncoematologiche, cioè cancro nel sangue.
Fine spiegone e fine cioè.
Ho parlato al telefono con un contabile dell’AIL che mi ha detto: “La buona pratica è donare il 60% del ricavato, se fate l’80 siete degli eroi!”.
Ho riso e ho risposto “Grazie!!! Siamo solo bravini e ci mettiamo tanta passione…”
“Siete dei ganzi!”
Passo e chiudo. Fine telefonata.
Tra gente che fa beneficenza passano poche parole e parecchi sottintesi.
Stamani ho fatto due conti e con le donazioni degli sponsor e un po’ di soldino nostri riusciamo a coprire il 100% delle spese di tipografia e delle spese per il Galà.
Quindi…. (rullo di tamburi….)…. 🥁🥁🥁
‼❌Signore e signori, posso annunciare ufficialmente che su 10 euro spesi per il librino di Natale, dovrei dire il “Signor Libro di Natale”, 10 euro andranno a AIL!!!❌‼
💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯
🦸🏼♂Siamo ufficialmente SUPEREROI!🦸🏻♀
Chi compra il libro farà una donazione e riceverà in cambio un regalo!!! Una roba pazzesca!!!! Nemmeno nel migliore dei mondi possibili accadrebbe!!
Francesca Masi